Calendario dei concerti di campane di febbraio

FEBBRAIO

Venerdì 5, a Gavarno di Nembro, presso la Chiesa di S. Antonio, ore 18,30 a distesa, in occasione della Solennità della B. V. M. di Lourdes.

Sabato 6, a Gavarno di Nembro, presso la Chiesa di S. Antonio, ore 17,30 d’allegrezza e ore 18,15 a distesa, in occasione della Solennità della B. V. M. di Lourdes.

Domenica 7, a Gavarno di Nembro, presso la Chiesa di S. Antonio, ore 14,30 a distesa e dopo la processione d’allegrezza e a distesa, in occasione della Solennità della B. V. M. di Lourdes.

Mercoledì 10, a Bergamo, presso la Chiesa Prepositurale di San Tomaso de Calvi, ore 19,00 a distesa in occasione della Solennità della B. V. M. di Lourdes.

Sabato 13, a Nembro, presso la Chiesa di San Faustino, ore 17,45 concerto di campanine a cura dei campanari della F.C.B. e degli allievi della scuola campanaria della F.C.B. in occasione della Solennità di San Faustino Patrono della Vicinia.

Sabato 27, a Gandino, presso la Basilica Prepositurale Plebana di Santa Maria Assunta, ore 18,45 a distesa in occasione del Solenne Triduo dei Morti.

Domenica 28, a Gandino, presso la Basilica Prepositurale Plebana di Santa Maria Assunta, ore 9,30 e 18,45 a distesa in occasione del Solenne Triduo dei Morti.

Lunedì 1 marzo, a Gandino, presso la Basilica Prepositurale Plebana di Santa Maria Assunta, ore 9,30 e 14,00 a distesa in occasione del Solenne Triduo dei Morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.