Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della FCB

Si sono aperte le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Federazione Campanari Bergamaschi, che nel periodo 2014-2017 dovrà guidare l’associazione nello sviluppo dei progetti musicali e di volontariato all’interno delle parrocchie della Diocesi. Le votazioni sono state ripartiti su sette seggi territoriali per coinvolgere il numero massimo di iscritti, comprendendo tutte le età.

Foto-votazione

Con i suoi 131 associati, la Federazione Campanari Bergamaschi punta a un ampliamento delle proprie iniziative sul territorio in cooperazioni con enti comunali, parrocchiali, associazioni culturali, scuole e centri d’istruzione pubblica e privata, radicando nuovamente tra i giovani una musica secolare che fonda oggi le proprie basi sul lavoro di gruppo e lo spirito di gruppo.

Elezioni-FCB-Zogno-ok

Ogni associato potrà esprimere quattro preferenze tra i rappresentanti di collegio e i candidati presenti in tutto il territorio. Il nuovo Consiglio Direttivo eleggerà a propria volta le cariche, per un totale di nove membri effettivi.  Venerdì 23 maggio, presso la sede di Nembro, verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo e le cariche di gestione della Onlus.

Pubblicato: 12 maggio 2014Tags: , , ,