Calendario dei concerti campanari di aprile 2021

Domenica 4, a Nembro, presso la Chiesa Sussidiaria di San Nicola, ore 8:55 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Nembro, presso la Chiesa Sussidiaria di San Rocco a Viana, ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, ad Ardesio, presso la Chiesa Prepositurale di San Giorgio Martire ore 16:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Gavarno di Nembro, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni XXIII, ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Rovetta, presso la Chiesa Parrocchiale di Tutti i Santi, ore 10:30 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Cazzano Sant’Andrea, presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea, ore 12:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Nembro, presso il Santuario dello Zuccarello, ore 15:15 suono a distesa e ore 17:15 suono d’allegrezza, in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Nembro, presso la Chiesa Sussidiaria di San Vito, ore 11:30 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Nembro, presso la Chiesa Arcipresbiterale Plebana di San Martino Vescovo, ore 16:15 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a San Pietro d’Orzio di San Giovanni Bianco, presso la Chiesa Parrocchiale di San Pietro, ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Leffe, presso la Chiesa Prepositurale di San Michele Arcangelo, ore 12:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Foresto Sparso, presso la Chiesa Parrocchiale di San Marco Ev. ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore.

Domenica 4, a Sorisole, presso la Chiesa Prepositurale del SS. Pietro e Paolo, ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore.

Lunedì 5, a Lenna, presso il Santuario della Madonna della Coltura, ore 15:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore.

Lunedì 5, a San Pietro d’Orzio di San Giovanni Bianco, presso la Chiesa Parrocchiale di San Pietro, ore 10:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore.

Sabato 24, a Nembro, presso la Chiesa Arcipresbiterale Plebana di San Martino Vescovo, ore 15:30 suono d’allegrezza in occasione delle Prime Comunioni.

Sabato 24, a Gavarno di Nembro, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni XXIII, ore 16:45 suono d’allegrezza in occasione delle Prime Comunioni.

Sabato 24, ad Ardesio, presso la Chiesa Prepositurale di San Giorgio Martire ore 16:00 suono d’allegrezza in occasione delle Sante Cresime.

Domenica 25, a Gavarno di Nembro, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni XXIII, ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione delle Prime Comunioni.

Domenica 25, a Nembro, presso la Chiesa Arcipresbiterale Plebana di San Martino Vescovo, ore 14:00 e ore 17:30 suono d’allegrezza in occasione delle Prime Comunioni.

Domenica 25, a Foresto Sparso, presso la Chiesa Parrocchiale di San Marco Ev. ore 11:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità Patronale di San Marco Ev.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.