Calendario dei concerti campanari di febbraio 2011

Sabato 5, a Santa Brigida, presso la Chiesa Arcipresbiterale Plebana, ore 15:00 suono d’allegrezza in occasione della Solennità Patronale di Santa Brigida.

Giovedì 10, a Bergamo, presso la Chiesa Prepositurale di San Tomaso de’Calvi, ore 19:00 suono a distesa in occasione della Solennità della Beata Vergine Maria di Lourdes.

Sabato 12, a Gavarno di Nembro, presso l’antica Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, ore 17:30 suono d’allegrezza e ore 18:30 suono a distesa in occasione della Solennità della Beata Vergine Maria di Lourdes.

Domenica 13, a Foresto Sparso, presso la Chiesa Parrocchiale di San Marco Evangelista, ore 10:00 e ore 12:00 suono a distesa in occasione della Santa Messa in diretta su Rai1, la Celebrazione sarà presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Lino Belotti Vescovo ausiliare emerito di Bergamo insieme al Rev.do Parroco don Davide Nembrini a partire dalle ore 10:55.

Domenica 13, a Gavarno di Nembro, presso l’antica Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, ore 14:30 suono a distesa, dopo la Celebrazione suono d’allegrezza e a distesa in occasione della Solennità della Beata Vergine Maria di Lourdes.

Giovedì 17, a Pedrengo, alle ore 20:30 presso la Sede degli Alpini in via Piave adiacente al Cimitero, Assemblea per tutti gli associati della FCB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.