Lanciato il nuovo sito web della Federazione Campanari Bergamaschi

Dopo 20 anni dal lancio della prima versione del sito web della Federazione Campanari Bergamaschi, che a subito negli anni modifiche e aggiornamenti (clicca QUI per leggere la sua storia), nella serata di mercoledì 15 maggio è stata lanciata l’ultima versione aggiornata del nostro sito.
La precedente versione, dopo 10 anni di onorato servizio, necessitava di aggiornamenti e di rinnovamenti, specialmente per via di incompatibilità tra i temi installati e gli ultimi aggiornamenti rilasciati.

Il nuovo sito è costruito su un tema “responsive”, cioè la grafica si adatta in base al dispositivo con il quale stiamo navigando, ottimizzandola a seconda della dimensione dello schermo (smartphone, tablet o PC).
L’impaginazione, navigando con il PC, rimane molto simile al sito vecchio, riguardo alla visualizzazione da dispositivo mobile sarà un po’ diversa, certamente ottimizzata, per permettere una migliore lettura dei contenuti.

Gli aggiornamenti effettuati interessano anche le pagine, infatti ne sono state aggiunte di nuove, quali castello mobile, scuole campanarie, concerti di campanine, la storia delle campanine e ricerca e documentazione.

Se avete segnalazioni in merito o riscontrate dei problemi non esitate a contattarci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.