Calendario concerti di dicembre 2008

Domenica 7 dicembre, Caravaggio (Bergamo), ore 16:30, presso la libreria Il Campanile, concerto di campanine della Federazione Campanari Bergamaschi e della Scuola Campanaria di Roncobello offerto per inaugurare la sua riapertura dopo lavori di ristrutturazione. All’interno della libreria sarà possibile trovare le pubblicazioni discografiche dell’associazione. Ingresso libero.

Lunedì 8 dicembre, Cascina Restelli, presso Lìmido Comasco (Como), Chiesa della Madonna di Lourdes, dalle 15:30, giornata campanaria a cura della Federazione Campanari Bergamaschi. Alle 15:30 concerto di campane; alle 16:00, concerto di campanine.

Domenica 14 dicembre, Siena, ore 17:00, presso Piazza della Lizza, concerto di campanine della Scuola Campanaria di Roncobello.

Domenica 14 dicembre, Vestone (Brescia), ore 16:00, presso la Chiesa Parrocchiale dell’Annunciazione di Maria, concerto di campanine della Federazione Campanari Bergamaschi.

Venerdì 26 dicembre, Nasolino (Bergamo), alle 16:00, presso la Chiesa Parrocchiale, concerto di campanine della Federazione Campanari Bergamaschi.

Martedì 30 dicembre, Roncobello (Bergamo), alle 21:00, presso la Chiesa Parrocchiale di SS. Pietro e Paolo, concerto di campanine della Scuola Campanaria di Roncobello e del Coro della Scuola Campanaria.

Mappa dei concerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.